Il Nostro Appartamento

Il Bed’n Books non è un Hotel, non è una caffetteria,non è un ristorante, non è una libreria.

Il Bed’n Books è il nostro appartamento che abbiamo deciso di adibire a simpatico, colorato, comodo e creativo Bed and Breakfast a gestione familiare. Il nostro modo per sentirci sempre “in viaggio” mettendo a disposizione dei viaggiatori la nostra casa piena di libri.

BED ’N BOOKS = Bed+ Breakfast+ Book sharing

 

LE STANZE

Pablo Neruda

Camera Matrimoniale

 

Alda Merini

Camera Singola

 

Oscar Wilde

Camera Doppia

 

La cucina, area comune

Il buffet colazione

Il buffet colazione

LA COLAZIONE

Abbiamo organizzato al meglio la nostra piccola cucina per rendere la vostra prima colazione piacevole e rilassante.

Con materiali di recupero abbiamo realizzato un buffet dove la mattina allestiremo una ricca colazione all’ italiana self-service.

Un ottimo caffè Lavazza, una macchinetta per avere un cappuccino buono come al bar, una selezione di tè e tisane, da accompagnare a qualche dolcetto e perchè no, a della frutta fresca, per iniziare al meglio la giornata.

 

La Nostra Casa

Il nostro appartamento si trova al 3° e ultimo piano di una palazzina degli anni 30’, riconoscibile la tipica struttura architettonica del periodo, che conferisce ad alcuni ambienti delle rotondità.

Entrando un lungo corridoio vi farà strada nelle diverse stanze.

La piccola cucina sarà il luogo dove vi accoglieremo per fare il check-in, darvi tutte le informazioni, consigliarvi un posto carino dove fare l’ aperitivo e indicarvi alcuni scorci particolari di Sassari da visitare che sicuro vi affascineranno.

La camera doppia, molto spaziosa, Oscar Wilde, condivide il bagno, che si trova alla fine del corridoio, con la camera singola Alda Merini.

La camera Pablo Neruda, con letto matrimoniale e bagno privato vi offre tanto spazio e vista panoramica sulla via principale sino a intravedere all’ orizzonte il Golfo dell’ Asinara.

Il nostro ricevimento

Il nostro ricevimento

Apprezzato dai viaggiatori di tutto il mondo